Gli auguri ...
 
... del sindaco.

Auguro un buon Natale e un felice Anno Nuovo a tutti i leivesi e a coloro che trascorreranno il periodo festivo nel nostro territorio. Un pensiero particolare ai più piccoli che rappresentano il nostro futuro, augurando soprattutto a loro un avvenire ricco di tanta felicità e tanto successo auspicando che venga superato al più presto questo periodo così difficile.
                                                                    Luigi Oneto
 
... del presidente della Pro Loco.

 Personalmente e a nome di tutta la Pro Loco di Leivi desidero porgere a tutti i leivesi il mio augurio di un felice Natale e di un Anno Nuovo pieno di pace e di serenità.
Colgo l’opportunità che mi viene offerta dal Notiziario di Leivi per ringraziare calorosamente quanti durante tutto l’anno collaborano per la buona riuscita delle nostre manifestazioni. Il mio augurio si estende anche a tutti coloro che, pur non leivesi, partecipano ai nostri incontri di festa.
                                                                    Daniele Celle

... della presidente de La Torre

LA  TORRE è al suo ottavo anno di vita, per cui è l’ottava volta che porgo ai leivesi il mio augurio di Buone Feste, anche a nome di tutti i soci del nostro Centro di Cultura. Fine anno è tradizionalmente tempo di bilanci: l’anno che sta per finire ha visto da parte nostra un grande impegno per fornire un servizio culturale al territorio. Contiamo di fare altrettanto e magari di più nel 2009.
E’ tempo anche di ringraziamenti, perciò ringrazio tutti i soci che ci hanno seguito nelle attività e i numerosi amici che ci sono stati vicini, gli amici del Sestante che hanno collaborato con noi e a quanti hanno prestato la loro opera per la realizzazione delle iniziative.
Un grazie particolare a Francesco Nicelli che ha progettato il nostro sito Internet e uno particolarissimo e affettuoso a Giampiero Barbieri che ha contribuito alla realizzazione del sito e che lo gestisce, arricchendolo e sopportando i miei ripensamenti, le aggiunte e le modifiche.
A tutti l’augurio di un 2009 di pace e di serenità, di amicizia e di gioia.
                                                                    Mirna Brignole